"Non voglio più stare al Psg. Ho voglia di tornare a casa, da dove non vorrei mai andare via". Questo il messaggio, come riportato da 'Mundo Deportivo' che Neymar avrebbe detto al presidente Al-Khelaifi.

Il brasiliano vuole tornare a vestire la maglia del Barcellona, sempre infatti al capolinea anche il suo rapporto con Tuchel, tecnico dei transalpini. 

Dopo 2 anni di alti e bassi il presidente Al-Khelaifi lo ha virtualmente scaricato ai microfoni de l'Equipe, a cui ha confessato un cambio di rotta, inaugurato con l'arrivo di Leonardo, e che non vuole più prevedere atteggiamenti da primadonna. 

Trattativa, però, complicata tra PSG e blaugrana: Neymar, infatti, è stato ceduto dal club spagnolo ai francesi per circa 220 milioni di euro e, anche se prezzo del suo cartellino si è svalutato negli ultimi mesi - fra vicende extracalcistiche, infortuni e insuccessi - il PSG non sembra intenzionato a fare sconti.  Tuttavia, potrebbero essere inseriti nell'affare Philippe Coutinho e il francese Ousmane Dembelé