Il futuro di Duvan Zapata sembra essere ancora all'Atalanta. L'attaccante colombiano infatti, nonostante le numerose offerte dall'esterno, avrebbe ormai rinnovato il proprio contratto con la Dea fino al 2025. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma ormai è fatta. Zapata rimarrà all'Atalanta nelle prossime stagioni e continuerà ad essere protagonista anche del nostro amato Fantacalcio.

Zapata rinnova con l'Atalanta

Manca solo l'ufficialità, ma ormai Duvan Zapata ha prolungato il suo contratto con l’Atalanta sino al 30 giugno 2025. Il legame precedente tra l'attaccante colombiano e la Dea scadeva nel 30 giugno 2023, con opzione per un altro anno. L'Atalanta invece nelle ultime settimane ha lavorato al rinnovo di Zapata e ha portato a casa un accordo importante visto che l'ex Napoli era seguito con interesse da molti club inglesi come il Newcastle.

Fantacalcio e Atalanta: i numeri di Zapata

Quella contro il Milan è stata la 23ª presenza nella Serie A 2021/22 per Duvan Zapata che ha realizzato ben 10 gol. L'attaccante colombiano anche in questa stagione ha raggiunto la doppia cifra raggiunta nel nostro campionato e si tratta del sesto anno di fila fra Sampdoria e Atalanta. Per lui anche 4 assist e 3 ammonizioni nel campionato in corso. Il tutto per una media voto di 6.39 trasformata in 7,80 di fantamedia da bonus e malus.

Le ultime di mercato in casa Atalanta con il rinnovo di Zapata fino al 2025 (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Atalanta con il rinnovo di Zapata fino al 2025 (Getty Images)