Il Milan deve centrare la qualificazione alla prossima Champions League nell'ultima giornata di Serie A, ma già pensa anche al futuro. Il club rossonero, infatti, sembra molto interessato ad Amine Adli per rinforzare il suo attacco. Il franco-marocchino gioca in Ligue 2 con il Tolosa.

Milan-Adli: le ultime

Amine Adli al Milan, è questa la notizia che tutti i tabloid francesi danno per certa. Il giovane può ricoprire ogni posizione nel reparto avanzato e potrebbe essere una bella scommessa vederlo nel calcio italiano. Il suo dribbling e la sua velocità potrebbero essere anche un'arma per il Fantacalcio, magari non da subito. Vedremo nelle prossime settimane quale sarà l'esito della trattativa tra Milan e Tolosa.

Milan, i numeri di Adli

Amine Adli è una giovane promessa del calcio francese e non è uno di quei nomi che infiamma la piazza. In ogni caso parliamo di un ragazzo classe 2000 che in questa stagione ha messo a segno 8 gol e 7 assist in 33 apparizioni nel secondo campionato nazionale francese. Non a caso è stato nominato miglior giocatore della competizione. Niente male insomma...

Amine Adli interessa al Milan (Getty Images)
Amine Adli interessa al Milan (Getty Images)