In questa situazione di emergenza molti club si sono ritirati a pensare al proprio futuro, anche sul fronte mercato. E' il caso dell'Inter che sta riflettendo attentamente su cosa fare in vari reparti.

Inter, adesso Bastoni è un perno fisso

In difesa ad esempio i piani sono cambiati: l'esplosione di Bastoni, spesso titolare con Conte e preferito quasi sempre a Godin, ha di fatto stravolto le certezze del tecnico nerazzurro. L'ex centrale del Parma cresce di partita in partita e sembra pronto per giocare stabilmente ad alti livelli, sia con il club che con la Nazionale.

Mercato Inter, Skriniar non è incedibile 

Tutto ciò non fa altro che rendere meno incedibile Skriniar. Lo slovacco non ha disputato una grandissima stagione fin qui e anche questo probabilmente ha insidiato dei dubbi nella testa della dirigenza nerazzurra. Questo non vuole dire che il 37 nerazzurro è in vendita, ma senza dubbio in caso di offerta importante l'Inter si siederebbe a tavolino a discuterne.

Calciomercato Inter, non si molla la pista Kumbulla

Inoltre da tempo si monitora anche un possibile sostituto dell'ex Sampdoria. Parliamo di Kumbulla del Verona, che ha letteralmente stregato Marotta e Ausilio. Il ragazzo ha rifiutato il Napoli e in Italia sceglierebbe l’Inter, il problema ora è la corte di diversi club stranieri che potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino sui 30 milioni.

Kumbulla (Getty Images)