Il caso Dybala in casa Juventus non è ancora tramontato, il gol di ieri in Coppa Italia sembra aver riportato un minimo di sereno nel cielo bianconero, ma le parole di Giuseppe Marotta, a.d. dell'Inter, nel pre-partita del match di Coppa Italia contro l'Empoli aprono ad uno scenario comunque già previsto da più parti: il club nerazzurro farà i suoi tentativi per arrivare all'ingaggio della Joya. Di seguito le parole di Marotta a Sportmediaset.

Marotta su Dybala della Juventus, l'Inter per la Joya c'è

"Quando un giocatore di quel valore si avvicina alla scadenza, è normale venga avvicinato ai top club. Queste suggestioni sono quindi ricorrenti. È giusto ricordare che noi abbiamo un reparto offensivo di grande valore, sono tutti professionisti che rispondono alle nostre esigenze. Il management deve essere ambizioso nell'andare alla ricerca di giocatori e alzare l'asticella, poi se non viene centrato l'obiettivo non importa, ma i tentativi vanno fatti".

Inter, Marotta lancia la caccia a Dybala della Juventus (Getty Images)
Inter, Marotta lancia la caccia a Dybala della Juventus (Getty Images)

Marotta su Frattesi e Scamacca del Sassuolo

Importanti anche le parole su Frattesi e Scamacca del Sassuolo:

 

"È normale che ci sia attenzione, anche l’Inter guarda questi talenti con attenzione. Tutti lavoriamo per rafforzare l’Inter soprattutto guardando il made in Italy".