La notizia era nell'aria da diversi giorni, oggi è arrivata una prima importante conferma: Mattia Zaccagni lascerà il Verona in estate. Ad annunciarlo è stato il suo agente, Tullio Tinti a margine di un'intervista rilasciata a "Radio Radio". Di seguito le sue dichiarazioni.

Calciomercato Verona, addio Zaccagni: le parole dell'agente

"Si è messo in grande evidenza, l’Hellas è consapevole che è un calciatore che piace, e quindi credo che nella sessione di giugno cambierà sicuramente squadra, perché il club non è più nelle condizioni di poterlo tenere. Sicuramente troverà spazio in una delle grandi squadre italiane".

Calciomercato Verona, Zaccagni andrà al Napoli?

Dieci milioni di euro più bonus: questa la prima offerta del Napoli per Mattia Zaccagni, deciso ad anticipare la concorrenza. Che in questo momento è soprattutto quella del Milan, altro club interessato al giocatore. Non è ancora partita però dai rossoneri una vera proposta per il giocatore, che in ogni caso a meno di clamorosi colpi di scena terminerà la stagione a Verona, con cui ha un contratto fino al 2022. Per poi cambiare maglia in estate: per giugno il Napoli ha fatto la prima mossa. Zaccagni resterà a disposizione dei fantallenatori fino a fine campionato, poi ci sarà l'addio: gli azzurri riusciranno a battere le altre contendenti?

Zaccagni (Getty)
Zaccagni (Getty)