Pochi giorni fa il suo nome è entrato nel lotto di possibili successori di Handanovic per la panchina dell'Inter, indiscrezione che fa rima con l'auspicio del suo agente del salto in una big: lo stesso agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, torna sull'argomento in un'intervista a fcinternews.com, ribadendo le aspirazioni del portiere del Cagliari, nonostante in rossoblu stia benissimo.

Cragno, l'agente sul mercato

"La stagione è appena iniziata e c’è tutta un’annata davanti. Quindi in questo momento è prematuro parlare di certe cose. Dobbiamo sempre ricordare che Cragno difende la porta di un club storico, con degli obiettivi importanti e dei programmi da portare avanti in cui Alessio è al centro del progetto".

"Cragno merita un club importante"

"È motivo di orgoglio e di entusiasmo continuare tale percorso. Dopodiché è evidente che qualora dovessero entrare in gioco determinate dinamiche, allora a quel punto si dovrebbero valutare tante cose. Senza dimenticare che il giocatore sta dimostrando, e abbia già dimostrato di meritare e di poter giocare per un club importante”.

Alessio Cragno (Getty Images)
Alessio Cragno (Getty Images)