Arrivano le parole dell'agente di Jordan Veretout per fare chiarezza sul futuro del centrocampista della Roma. Mario Giuffredi, procuratore di Veretout, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss e non ha nascosto l'interesse del Napoli per il suo assistito; tuttavia prima il procuratore dovrà parlare con la dirigenza giallorossa e chiarire alcuni aspetti: la Roma è in una fase di grandi cambiamenti dopo l'acquisto della società da parte di Dan Friedkin, ma è difficile che si privi del francese, che dunque dovrebbe rimanere anche nella prossima stagione. Ma nel mercato i colpi di scena sono all'ordine del giorno, come dimostrato dall'affare Silva-Lazio; per cui il futuro di Jordan Veretout rimane tutto da scoprire.

Veretout piace al Napoli: la conferma dell'agente

Queste le parole di Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout: "Non è un mistero che è sempre piaciuto al Napoli, l'anno scorso come adesso. Veretout sta bene alla Roma, ha voglia di rimanere, anche noi abbiamo bisogno di interfacciarci con chi sarà il ds per capire alcune cose, ma la sua voglia è quella di restare alla Roma e non andare via".

Jordan Veretout andrà al Napoli? (Getty Images)
Jordan Veretout andrà al Napoli? (Getty Images)

Dunque la volontà di Jordan Veretout è quella di restare a Roma. Le incognite però non mancano, a partire dall'eventuale conferma di Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa, passando per le manovre di mercato della dirigenza romanista, al momento orfana del direttore sportivo. Il Napoli aspetta e valuta: i partenopei sono interessati al francese, ma non sembrano disposti a fare follie per lui. Tuttavia i rapporti tra le due società sono ottimi e in ballo c'è ancora l'operazione Under: c'è dunque curiosità per quello che potrebbe accadere.

Jordan Veretout, che numeri al Fantacalcio!

Pur essendo un centrocampista prettamente difensivo, Jordan Veretout ha raccolto buoni numeri al Fantacalcio, soprattutto per quanto riguarda i bonus. Sono infatti 6 i gol messi a segno dal giocatore francese, merito anche della sua precisione dagli undici metri (5 centri su altrettanti tentativi per lui); 33 presenze e una media fantavoto di 6.75 per Veretout, numeri buoni, anche se non eccezionali, ma considerando che in fase d'asta il francese difficilmente sarà stato strapagato, probabilmente avrà fatto la fortuna di quei fantallenatori che hanno puntato su di lui.