SHARE

Calciomercato Inter: c'è l'offerta del Napoli per Icardi! La Juve si tiene stretta Dybala. E per Alexis Sanchez...

L'argentino dei nerazzurri al centro di un intrigo di mercato che riguarda gli attaccanti


|

Mauro Icardi è l'oggetto dei desideri del Napoli. Il presidente De Laurentiis, dopo aver chiuso con il PSV per il messicano Lozano (qui i dettagli dell'operazione), ha intensificato i contatti con Wanda Nara; moglie e procuratrice dell'attaccante argentino che a fine giugno, come riportato da Tuttosport, sarebbe stata a Napoli per visionare una mega villa a Posillipo da 40 mila euro di fitto al mese. 
Sul tavolo dell'Inter, al momento, l'unica offerta è quella del Napoli: oltre 60 milioni di euro oppure la possibilità di inserire Milik nell’affare più un conguaglio. L'attaccante polacco potrebbe interessante Conte, allenatore nerazzurro, come alternativa a Lukaku; anche se la dirigenza meneghina in queste ore per il reparto offensivo sta trattando Alexis Sanchez con il Manchester United.

Con l'uscita di scena della Roma, che ha rinnovato il contratto di Dzeko, per la corsa all'argentino, i partenopei sembrerebbero la destinazione più probabile per Icardi. Infatti, la Juventus appare defilata: la dirigenza bianconera nicchia, anche perchè i nerazzurri hanno puntato Paulo Dybala come contropartita tecnica. Il numero 10 argentino nelle ultime due uscite amichevoli della Vecchia Signora (quella in famiglia a Villar Perosa e ieri in casa della Triestina) è andato in gol ed è sembrato una delle poche note positive della squadra di Sarri

Giorni caldi di calciomercato, sono due le settimane che ci separano dalla fine della sessione estiva.