Tanti gol, ottime prestazioni, ma forse Cristiano Ronaldo si aspettava un cammino differente con la Juventus, in Serie A, nel tragitto europeo della Vecchia Signora: è questo che potrebbe portarlo a cambiare aria a breve.

Ronaldo-Newcastle, c'è l'accordo verbale

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola nel pomeriggio, e precisamente da Don Balon, l'attaccante portoghese potrebbe lasciare l'Italia già nelle prossime settimane, e dunque dire addio ai bianconeri e alla Serie A: su CR7 sarebbe forte, infatti, il pressing del Newcastle, e più in particolare della nuova proprietà saudita che sta rilevando il club. Ci sarebbe già un accordo verbale in attesa delle offerte ufficiali, contratto biennale che dunque poi, a fine contratto, permetterebbe a Ronaldo di volare negli Stati Uniti per chiudere lì la sua brillante carriera.

Ronaldo (getty)
Ronaldo (getty)

TUTTI I +3 DI CR7

Tremano i tifosi della Juventus ed anche i fantallenatori: dal suo esordio nel nostro campionato ad oggi Ronaldo ha segnato ben 49 gol in 60 partite, un bottino difficilmente sostituibile a prescindere dal nome in questione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile