Mario Balotelli ha fallito anche a Brescia, sembra abbastanza chiaro quanto fatto dall'attaccante delle Rondinelle, adesso il suo futuro è tutto da decifrare: sembra difficile che possa trovare spazio ancora in club di prima fascia.

Balotelli (getty)
Balotelli (getty)

Balotelli-Como, economicamente sostenibile

In generale la sensazione è che Balotelli possa tentare una nuova avventura all'estero per ricostruirsi un'immagine e magari una seconda vita calcistica, anche in Sudamerica eventualmente, ma c'è un'ipotesi ulteriore sicuramente affascinante: il Como. Una suggestione apparentemente impossibile considerando che il club milita oggi in Serie C, ma la proprietà indonesiana ha nelle intenzioni di riportare la società nelle categorie superiori.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

SUPERMARIO ACCETTERA' LA SERIE C?

SuperMario sarebbe il colpo a sensazione che accenderebbe l'entusiasmo della piazza, ed attirerebbe sicuramente altri calciatori di categoria superiore verso una piazza ad oggi da nobile decaduta. C'è il gigantesco ostacolo dell'ingaggio, ma la dirigenza comasca potrebbe accettare le pretese di Balotelli e dunque tentare insieme questa scalata.