Uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli in vista della finestra estiva è sicuramente l'acquisto di un terzino sinistro: la partenza certa di Ghoulam mette la società campana nelle condizioni di dover affiancare un altro calciatore a Mario Rui nel ruolo specificato.

Non solo Napoli su Olivera del Getafe: attenzione al Benfica

Nelle ultime settimane il nome forte che è stato ripetutamente accostato al club azzurro è quello di Mathias Olivera, attualmente in forza al Getafe. Nonostante una trattativa che sembrava attendere solamente la fumata bianca, però, il Napoli si è messo alla ricerca di nuovi profili in tale ruolo, e quanto si sia complicato l'affare l'ha confermato anche Angel Torres, presidente del Getafe, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Futuro Olivera: Napoli o Benfica? Parla il presidente del Getafe

Di seguito le sue parole:

Ostacolo Benfica per Olivera al Napoli (Getty Images)
Ostacolo Benfica per Olivera al Napoli (Getty Images)

"Attenzione a Mathias al Napoli perché può complicarsi. C'è un forte interesse da parte dei partenopei, lo sapevamo da tempo, ma non è l'unica squadra interessata al giocatore. Ci sono almeno cinque offerte, da Italia, Spagna, Germania e soprattutto Portogallo. Il Benfica, tra l'altro, ha un fortissimo interesse per il giocatore. È giunto il momento di parlare del suo trasferimento dopo la nostra permanenza nella Liga, merita di decidere dove giocherà la prossima stagione".