Juan Musso, portiere dell’Udinese, obiettivo di mercato dell’Inter, parla a TNT Sport, toccando proprio l’argomento mercato. Queste le sue dichiarazioni.

Udinese, le parole di Musso

“Il mercato dei portieri è cambiato negli anni, ora valgono di più. Io penso a fare le cose per bene e a concentrarmi giorno dopo giorno: tutto questo mi ha portato a ottenere buoni risultati. Sono molto contento dell'interessamento dell'Inter, è una cosa che mi motiva a prescindere da come finisca.

Il mercato è fermo come il calcio, non sappiamo nemmeno se finirà il campionato. L'Inter è una squadra con molta storia nel calcio mondiale, mi motiva già averla come rivale".

Calciomercato Inter, le ultime su Musso

Dunque non è un segreto che l'Inter sia molto interessata a Musso. Il portiere argentino potrebbe essere l'erede perfetto di Samir Handanovic, destinato ad appendere gli scarpini al chiodo fra qualche anno.

L'attuale estremo difensore dell'Udinese, club proprio da dove è arrivato Handanovic, rappresenterebbe una grandissima ipotesi per il futuro. Da capire se i nerazzurri decideranno o meno di tentare l'affondo nella prossima estate.

Musso (Getty Images)