Matias Vecino potrebbe lasciare l'Inter a fine stagione. Il centrocampista ex Fiorentina ha parecchi estimatori in giro per il mondo, e già a gennaio fu molto vicino alla cessione. 

Mercato Inter, Vecino può andare via: le ultime

In quel caso fu l'Everton di Carlo Ancelotti a farsi sotto, provando a prendere il ragazzo a tutti i costi. Alla fine l'Inter, complici anche i molteplici infortuni a centrocampo, decise di tenere il mediano uruguaiano. 

La musica però potrebbe cambiare nuovamente in vista della prossima stagione, anche per quanto riguarda il possibile futuro campionato di Vecino. Stavolta infatti le pretendenti con le intenzioni più concrete sembrano essere tutte in Liga.

Calciomercato Inter, Valencia e Siviglia su Vecino

Infatti, come scrive FcInterNews.it, sia il Valencia che il Siviglia si stanno muovendo in maniera concreta per provare a portare il centrocampista tra le proprie fila in vista della stagione 2020/2021. I rapporti tra l’agente dell’ex Empoli, Lucci, e Igli andalusi in particolare sono ottimi e per questo motivo una piccola corsia preferenziale potrebbe esser stata aperta.

Resta da capire se verrà sfrutta nel modo giusto, sia con il ragazzo che con l'Inter, che non vuole assolutamente cedere un prezzo pregiato della propria rosa a pochi spicci.

Godin e Vecino (sito ufficiale Inter)