Sono giorni caldi in casa Juventus. Da una parte il campionato con la rincorsa Champions che passa soprattutto dalla sfida di oggi contro l'Atalanta. Dal'altra la costruzione della squadra per la prossima stagione, con obiettivi forti soprattutto in attacco. Due in particolare, secondo quanto racconta Tuttosport: Icardi e Kean.

Juventus, scambio Icardi-Dybala?

Per arrivare al vecchio pallino Mauro Icardi, la Juventus potrebbe mettere sul tavolo uno scambio con il PSG inserendo Paulo Dybala. La Joya è in scadenza nel 2022 e il rinnovo di contratto appare ancora lontano. Ecco perché la Juve potrebbe utilizzare Dybala come pedina di scambio: l'idea di utilizzarlo per arrivare a Icardi circola ormai da giorni ma non è l'unica. Perché l'ex Palermo potrebbe anche essere l'arma per riportare in bianconero Pogba.

Juventus, tris di giocatori per arrivare a Kean

Su un altro fronte la Juve lavora per riportare a casa Moise Kean. Bisogna convincere l'Everton a lasciar andare il giocatore con un'offerta giudicata allettante dal club inglese, proprietario del cartellino. E soprattutto bisogna anticipare il PSG, con Pochettino che si è detto pronto a tenere stretto l'attaccante azzurro. Sono tre i giocatori che i bianconeri vorrebbero utilizzare per anticipare i parigini. Ramsey, Rabiot o Demiral: uno di questi può essere la contropartita giusta per far cedere l'Everton e riabbracciare Kean.