Il Milan si prepara all'ennesima rivoluzione sul fronte mercato. I rossoneri in estate, con un altro cambio di allenatore, sono pronti ad affrontare molteplici addii e nuovi acquisti. Vari pezzi da 90 saluteranno San Siro ma anche possibili campioni approderanno alla corte di Rangnick, quello che dovrebbe essere il nuovo allenatore rossonero.

Calciomercato Milan, via Conti e Calabria?

Tra i reparti che subiranno qualche modifica c'è anche la difesa, in particolare sulla fascia destra. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di TuttoSport infatti sia Davide Calabria che Andrea Conti non sembrano convincere la società milanista e per questo entrambi potrebbero lasciare in estate.

Mercato Milan, i nomi dei sostituti

Sicuramente uno dei due andrà via, e per questo motivo sono già iniziate le ricerche per individuare un profilo all'altezza della situazione. I nomi fatti nelle ultime settimane corrispondono con i profili di Celik del Lille, Sidibe dell'Everton e Aurier del Tottenham.

Soprattutto gli ultimi due rappresenterebbero un importante salto di qualità, vista sia l'esperienza internazionale che la caratura, oltre alla duttilità di Sidibè che potrebbe garantire ottime prestazioni anche sulla fascia sinistra.

Calabria (Getty Images)