Con l'addio di Boban il caos sembra aver preso corpo in casa Milan. Ivan Gazidis, a fronte di un eventuale addio anche di Paolo Maldini, dovrà pensare a molteplici situazioni da risolvere a fine stagione.

Da Donnarumma a Ibrahimovic, passando anche per Rebic, Leao e Romagnoli. Tra questi però c'è anche Theo Hernandez, senza dubbio il miglior giocatore della stagione rossonera.

Calciomercato Milan, Hernandez in bilico: ecco il problema


Il laterale francese acquistato la scorsa estate dal Real Madrid per 20 milioni di euro ha oggi una valutazione che si aggira almeno intorno al doppio della cifra pagata meno di un anno fa, in virtù dell'ottimo campionato disputato. Un

a felice intuizione della coppia Maldini-Boban, sostenibile anche rispetto ai paletti economici fissati dal fondo Elliott, visto che Theo ha accettato un ingaggio da 1,5 milioni a stagione. Il giocatore non ha mai nascosto il feeling scoppiato con la città di Milano e la squadra rossonera, ma le intenzioni della proprietà di fissare un tetto agli stipendi che non superi i 2 milioni netti possono alimentare in futuro qualche dubbio sulla continuità dei giocatori più importanti della rosa.

Milan, la palla passa a Rangnick


Come ormai tutti sanno, il prossimo allenatore del Milan dovrebbe essere Rangnick. Un manager a 360 gradi che in tutto e per tutto gestirà i vari calciatori.

Decidere se cedere Hernandez per fare una plusvalenza sarà una delle principali scelte da fare per l'ex ds del Lipsia. Il ragazzo dal suo canto ha firmato un contratto fino al 2024 e non sembra aver manifestato particolarmente la voglia di andare via.

Tutto però può cambiare con l'arrivo dell'allenatore tedesco, bisogna soltanto attendere la fine della stagione.

Hernandez (Getty Images)