Daniele Baselli al Cagliari, è fatta. Domani il centrocampista dovrebbe sbarcare in Sardegna, secondo quanto riportato da Sky Sport: accordo trovato tra la società rossoblù e il Torino, domani potrebbe essere il giorno giusto per l'annuncio ufficiale. Un affare indipendente da quello che potrebbe portare Nahitan Nandez a compiere il percorso inverso: le due trattative sarebbero slegate tra loro, dunque Baselli dovrebbe trasferirsi al Cagliari indipendentemente dal futuro del centrocampista uruguaiano.

Baselli al Cagliari, i dettagli

Questi i dettagli su Baselli al Cagliari: il giocatore arriverà a titolo temporaneo per 6 mesi, ma in caso di salvezza è prevista nel contratto un'opzione per un rinnovo biennale. Dunque Baselli riparte da Cagliari: finito ai margini con Juric in panchina, il centrocampista proverà a rilanciarsi sotto la guida di Walter Mazzarri, che lo conosce bene e lo stima.

È fatta per Baselli al Cagliari (Getty Images)
È fatta per Baselli al Cagliari (Getty Images)

I numeri di Baselli al Fantacalcio

Stagione deludente per Daniele Baselli finora. Il centrocampista non ha trovato continuità sotto Ivan Juric e quando è stato chiamato in causa non ha brillato; questi i numeri di Baselli al Fantacalcio: 4 gare disputate, nessun bonus, una media fantavoto di 5.38. Ora il trasferimento al Cagliari, squadra in cui Baselli dovrebbe trovare maggiore spazio: il centrocampista potrebbe diventare una perla nascosta del mercato di riparazione.