Il Napoli non molla la pista che porta a Nicolas Tagliafico: l'esterno di difesa dell'Ajax potrebbbe essere il rinforzo sulla corsia mancina richiesto da mister Spalletti. In questi giorni la società partenopea è in contatto con l'entourage dell'argentino per capire la fattibilità dell'operazione.

Napoli su Tagliafico: la situazione

Tagliafico ha il contratto in scadenza nel 2023 con l'Ajax ed ha già comunicato di non volerlo rinnovare. L'esterno argentino è pronto per una nuova avventura e vorrebbe sbarcare in un campionato competitivo come la Serie A. Nei prossimi giorni è previsto un incontro ttra i lancieri e il Napoli per parlare del suo trasferimento, che ormai sembra più che probabile. Il Napoli troverebbe un buon rinforzo in vista della seconda metà di stagione, mentre il calciatore avrebbe la possibilità di mettersi in mostra in vista del Mondiale in programma nel prossimo dicembre. Occhio quindi ai movimenti in casa Napoli: Tagliafico potrebbe presto sbarcare anche al Fantacalcio.

Tagliafico al Napoli? Le ultime

Proprio del possibile passaggio di Tagliafico al Napoli ha parlato anche Gianluca di Marzio ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

"L’agente del giocatore è arrivato ad Amsterdam e tra domani e dopodomani incontrerà l’Ajax insieme al giocatore, per cercare di capire se i Lancieri apriranno alla formula che vuole il Napoli, cioè prestito con diritto. Lui ha già detto che non rinnova il contratto in scadenza nel 2023 e si augura di trovare una soluzione con l'Ajax, che è un club sempre difficile e complicato".

(Getty Images)
(Getty Images)