In attesa di capire quali possano essere gli sviluppi legati al futuro di Mauro Icardi, la dirigenza nerazzurra, capitanata dal nuovo amministratore delegato, Beppe Marotta, è pronta a chiudere il primo rinnovo fondamentale per gli equilibri della prossima stagione: la trattativa con il procuratore di Milan Skriniar può ritenersi infatti conclusa a fronte di una operazione durata diverse settimane ma condotta, a differenza di quella Icardi, nel silenzio (più o meno) assoluto delle parti. 


Alzata la proposta iniziale dei 2,5 milioni offerti dall'Inter a 3,5 comprensivi di bonus: fondamentale la volontà dell'Inter di trattenere un giocatore come Skriniar e del giocatore di voler restare a Milano, consapevole dei grandi progetti che Suning potrà mettere in campo a partire dalla prossima stagione. 

Peraltro, in queste ultime ore, l'Inter ha chiuso anche un altro accordo per un altro giocatore: si tratta del giovanissimo e classe 2000 Brazao, di professione portiere e di proprietà del Cruzeiro. Il giocatore verrà lasciato in prestito al Chievo per 6 mesi, poi firmerà con l'Inter un contratto di 5 anni.