Tommaso Giulini rilancia l'idea Nainggolan. Il presidente del Cagliari ha parlato del centrocampista dell'Inter, ai margini del progetto di Antonio Conte, che potrebbe tornare in Sardegna per la terza volta; intervistato da Radiolina in occasione della consegna della Maschera Punica da parte del Lions Club, Giulini non ha nascosto la sua intenzione di provare a convincere i nerazzurri a lasciar tornare Nainggolan in rossoblù. Di seguito le sue parole.

Nainggolan al Cagliari, Giulini ci crede

Sul possibile ritorno di Radja Nainggolan Tommaso Giulini ha dichiarato: "Non si sa mai quali regali si trovano sotto l’albero, non si sa se la Befana ti porta il carbone oppure no. In questo momento è un’operazione ancora più complicata rispetto a questa estate per via dei mancati introiti dallo stadio. Ma se l’Inter volesse parlarne, sono convinto che Radja ci aiuterebbe tanto".

Nainggolan torna al Cagliari? Le parole di Giulini (Getty Images)
Nainggolan torna al Cagliari? Le parole di Giulini (Getty Images)

Nainggolan al Cagliari, cosa cambia al Fantacalcio

Il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari sarebbe un'ottima notizia per il Fantacalcio. All'Inter il centrocampista belga non sta trovando spazio, in Sardegna potrebbe invece tornare quello dello scorso anno, capace di segnare 6 gol e fornire 5 assist in 26 partite, con una media fantavoto di 7.19. Numeri che farebbero comodo a qualsiasi fantasquadra, ma che non sarebbe semplice replicare per Nainggolan; tuttavia l'aria della Sardegna Arena sembra fare bene al giocatore belga, che ha già dimostrato di trovarsi a suo agio con il tecnico Eusebio Di Francesco. L'allenatore, che lo conosce bene dai tempi della Roma, lo attende a braccia aperte; adesso toccherà al Cagliari provare a fare quello sforzo economico che permetterebbe a Nainggolan di tornare in quella che, anche per ragioni legate alla famiglia, è da tempo la sua seconda casa.