SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, giornata da dentro o fuori. Il club rossonero lavora ai rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. A due settimane dalla riapertura del mercato, l'ultimo nel quale il club potrebbe monetizzare dalle due cessioni, gli agenti hanno fatto visita a Casa Milan. 

Milan: rinnovo Calhanoglu e Donnarumma, la situazione

Il Milan lavora sui rinnovi di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma. La formazione rossonera è in attesa di capire quale sarà la decisione dei due agenti dei calciatori. La società, che resta ottimista, sa bene che quello di gennaio potrebbe essere l'ultimo calciomercato durante il quale i rossoneri potranno vendere i due campioni senza rinnovo. 

Dal primo febbraio, infatti, entrambi i calciatori saranno liberi di firmare per un altro club in virtù del contratto in scadenza a giugno 2021.

Mercato Milan 2021: come sono andati gli incontri con gli agenti di Donnarumma e Calhanoglu?

Per questo motivo nella giornata di ieri sono andati in scena due incontri tra il d.t. rossonero Paolo Maldini e il d.s. Frederic Massara che hanno ricevuto in via Aldo Rossi i rappresentanti di Gigio Donnarumma e di Hakan Calhanoglu. 

Nessuna risposta definitiva, visto che le due chiacchierate sono state interlocutorie, ma almeno benauguranti.

Ultime Milan: Enzo Raiola e Stipic hanno aperto al rinnovo

Per quanto riguarda il contratto di Calhanoglu, negli ultimi mesi qualcosa si è sbloccato e le parti ora non sono così lontane.

Gordon Stipic, agente del turco, si sarebbe reso protagonista di un incontro costruttivo con i vertici rossoneri. Stipic ha fatto capire come il clima adesso sia disteso. A cavallo tra Natale e fine anno le parti si riaggiorneranno per cercare di concludere. Il centrocampista ha ora chiesto un contratto da 5 milioni più bonus a fronte di un’offerta del Milan da 3,5 milioni di base fissa.

Produttivo anche l’altro confronto, quello con Enzo Raiola, cugino e collaboratore di Mino, per il rinnovo di Donnarumma. I contatti sono stati positivi e si procede verso un accordo.

A Milano Donnarumma è a casa e vorrebbe rimanere. Il contratto oggi in vigore potrebbe essere leggermente migliorato. Tuttavia nella giornata di ieri non si sarebbe parlato dell'inserimento di una clausola. 

Donnarumma e Calhanoglu (Getty)
Donnarumma e Calhanoglu (Getty)