Prosegue la campagna dei rinnovi contrattuali in casa Inter, la società nerazzurra ha cominciato ufficialmente oggi il dialogo con Marcelo Brozovic dopo aver trovato già l'accordo con Lautaro Martinez e Barella. Il contratto del centrocampista croato scade a giugno 2022, ma l'intenzione delle parti in causa sembra chiara.

Inter e Brozovic ancora insieme? Si discute sul rinnovo

Incontro fra la dirigenza nerazzurra ed il padre di Brozovic, accompagnato da un avvocato: l'Inter ha manifestato alla controparte la volontà di andare avanti insieme, papà Brozovic ha accolto il tutto, non si è ancora entrati nel dettaglio delle cifre a corredo, nelle prossime settimane ci saranno altri incontri per arrivare finalmente a quella fumata bianca che a questo punto sembra poco più di una formalità.

Marcelo Brozovic e l'Inter cominciano a parlare per il rinnovo (Getty Images)
Marcelo Brozovic e l'Inter cominciano a parlare per il rinnovo (Getty Images)

Inter, Brozovic e Fantacalcio: più utile ai nerazzurri che ai fantallenatori

Marcelo Brozovic sta dimostrando la sua centralità nell'Inter anche in quest'avvio di stagione, ma più per una questione di ordine tattico e d'impatto generale che a livello fantacalcistico: da questo punto di vista, infatti, il rendimento del croato non è esattamente un fattore che fa la differenza fra i fantallenatori. Media voto pari a 6.17 trasformata da bonus e malus in 6.12 di fantamedia: sono 12 le presenze, 3 le ammonizioni, 1 l'assist.