SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Lazio cerca un rinforzo in difesa, il nome nuovo potrebbe essere quello di Nastasic. Dopo aver detto addio in maniera definitiva a Kumbulla del Verona, ora Tare potrebbe portare nella capitale l'ex Fiorentina.

Calciomercato Lazio: tormentone difesa

Continua a tenere banca in casa biancoceleste il rebus difesa, idea Nastasic. Dopo i problemi per il rinnovo di Acerbi, ora Tare cerca un altro rinforzo per Simone Inzaghi.

Il coreano Kim Min Jae resta un obiettivo, ma nelle ultime ore la pista sembra avere meno vigore anche a causa delle perplessità di Inzaghi (non tanto sul giocatore, quanto sui tempi del suo adattamento al campionato italiano). 

Inoltre sembrerebbero esser sorte diverse difficoltà nella trattativa con i cinesi del Guoan. Tutto spinto il club biancoceleste a tornare a guardare in Europa. 

Ora Tare guarda con particolare attenzione in Bundesliga, campionato che il d.s. conosce molto bene. Il dirigente laziale si sarebbe già mosso per il centrale belga del Colonia Bornauw ed anche per lo svizzero del Moenchengladbach Elvedi. Due giovani molto promettenti che sarebbero già pronti. Il problema è che i rispettivi club avrebbero già sparato alto per quanto riguarda la valutazione.

Per questa ragione starebbe tornando di attualità il nome dell’ex viola Nastasic, ora allo Schalke.

Mercato Lazio, quanto costa Nastasic?

Il centrale Matija Nastasic, a differenza della altre alternative, potrebbe avere un prezzo ragionevole. Questo scaturirebbe però da una serie di malanni fisici che il centrale ha alle spalle.

A Roma il casting durerà ancora qualche giorno, poi sarà presa una decisione e Tare romperà gli indugi per il colpo in difesa.

Notizie Lazio: arriva Fares

A proposito di difesa, ma in corsia, nel centro sportivo biancoceleste è invece già arrivato Mohamed Fares. Ieri l’esterno franco-algerino ha svolto a Roma le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni a circa 1,5 milioni a stagione. Nelle prossime ore dovrebbe anche arrivare l'ufficialità del suo passaggio in biancoceleste. Dopo questo, nel pomeriggio, Fares svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni. Sabato, nell’amichevole con il Benevento, potrebbe anche debuttare con la nuova maglia.

Nastasic (Getty)
Nastasic (Getty)