SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, addio a Skriniar e Naiggolan. I due calciatori nerazzurri potrebbero presto lasciare Milano per approdare insieme in una big europea. L'Inter ha necessità di completare qualche uscita che alleggerisca il bilancio.

Calciomercato Inter: su Skriniar e Naiggolan c'è il PSG

A sorpresa Milan Skriniar e Raja Naiggolan potrebbero finire insieme al Paris Saint Germain.

Il club francese continua a muoversi sul mercato. Il ds Lonardo sta cercando di individuare un difensore centrale che possa sostituire Thiago Silva, a cui non è stato rinnovato il contratto.

Il primo nome della lista del brasiliano sarebbe proprio quello di Skriniar. L’elenco, tuttavia, comprende pure il napoletano Koulibaly.

Dai nerazzurri ad oggi non arrivano conferme, nel senso che in questi giorni non sarebbe ancora avvenuto alcun contatto diretto. Ma sembra che l’entourage del giocatore sia già stato sondato dalla dirigenza del Paris. Il procuratore del centrale avrebbe già dato disponibilità ad approfondire il discorso così come quello di Naiggolan che resta in uscita dall'Inter per motivi di bilancio.

Mercato Inter 2020: la formula per Skriniar

Prima di chiudere l'operazione con l'Inter per Milan Skriniar, il Psg dovrà inventarsi qualcosa per aggirare il FPF. Il vero problema per il club transalpino, infatti, sarebbe la formula dell'operazione per il centrale.

Leonardo ha già fatto un investimento importante per riscattare Icardi, per questo anche Florenzi è arrivato solo in prestito. Potrebbe essere questa la formula anche per il difensore centrale.

L'Inter vorrebbe cedere e non prestare Skriniar per esigenze anche di bilancio, questo modo, infatti, ci sarebbe comunque la garanzia di incassare la cifra all’interno dell’attuale esercizio. 

Notizie Inter: via anche Naiggolan

Ma non è finita perchè dalla Francia arriva un'altra indiscrezione. Leonardo starebbe pensando anche a Raja Nainggolan, per accontentare Tuchel.

Il tecnico tedesco ha chiesto un elemento di valore in mezzo al campo, reparto che ritiene ancora debole rispetto al resto dell rosa. Per il PSG, L’idea prevalente è che il belga possa arrivare a condizioni di favore, tanto che pure in questo caso è stata studiato un'operazione in sitle Florenzi. Ma l’Inter ha già messo in chiaro che il Ninja può partire solo a due condizioni: subito a titolo definitivo. Inoltre il prezzo dell'ex Roma è stato già fissato in 15 milioni di euro, oppure in prestito con obbligo di riscatto. Le due società potrebbero chiudere per un unico pacchetto che comprenda Skriniar e Nainggolan.

 

Skriniar (Getty)
Skriniar (Getty)