Prosegue l'attività dell'Atalanta in termini di calciomercato in vista della prossima stagione ormai alle porte, i nerazzurri vogliono alzare l'asticella delle alternative per affrontare al meglio il doppio cammino Serie A-Champions League.

Atalanta, Harit alternativa sfumata

Fra i nomi accostati ai nerazzurri nel corso di questa finestra di trattative c'è anche quello di Amine Harit, esterno offensivo di proprietà dello Schalke 04, jolly d'attacco che avrebbe fatto comodo a mister Gasperini nelle solite rotazioni che lo contraddistinguono. Molto probabilmente, però, la trattativa non andrà a buon fine.

Harit (getty)
Harit (getty)

Harit giura amore allo Schalke 04

A confermarlo è stato lo stesso calciatore ai microfoni di Kicker:

"Ho prolungato il mio contratto fino al 2024, se avessi voluto lasciare la squadra, non avrei prolungato il mio contratto di un anno e mezzo prima della scadenza".

Euroleghe, Harit è l'occasione giusta

Poco male per il Fantacalcio: Harit sarà fra i protagonisti delle Euroleghe, già nella scorsa stagione ha fatto vedere cose ottime in Bundesliga con 7 gol in 28 presenze, bottino che potrebbe dunque attrarre i fantallenatori, anche se per il gioco in senso stretto le sue presenze sono state appena 11 con 1 ammonizione e 0 bonus, per una media voto complessiva di 6 trasformata in 5.95 dai dati citati.