Continua a tenere banco in casa Napoli l’idea Reguilon. Più che un’idea, per il futuro imminente degli azzurri, il giocatore del Real Madrid, in prestito al Siviglia. E mentre nel postpartita della semifinale vinta in Europa League contro il Manchester United il compagno di squadra Suso nicchia su Reguilon, il ds degli andalusi Monchi fa intendere che il destino del giocatore è affare tra il Napoli e il Real (oltre alle eventuali concorrenti) e che dopo il prestito al Siviglia Reguilon tornerà nella capitale, almeno momentaneamente.

Napoli, Reguilon torna al Real

"Sarà un nostro giocatore fino a fine stagione poi tornerà al Real Madrid, ha fatto un campionato incredibile”, dice l’ex dirigente della Roma a proposito di Reguilon, a margine del successo del suo Siviglia sugli inglesi. Siviglia che dunque si chiama fuori da un eventuale tentativo di trattenere il giocatore: sarà ritorno al Real Madrid, che sarà dunque l’unico interlocutore di Giuntoli e del Napoli.

Reguilon, le parole di Giuntoli

“Confermo l’interesse per Sergio Reguilon del Real Madrid, il club spagnolo ha però grandi pretese e c’è la concorrenza di Arsenal e Chelsea", aveva ammesso qualche giorno fa il ds azzurro, che aveva anche precisato che il Napoli avrebbe puntato al prestito. Reguilon un obiettivo per il Napoli, con la medesima formula che lo ha legato al Siviglia. Ma la finale di Europa League sarà l'ultimo atto della storia del giocatore con gli andalusi: futuro tutto da scrivere.

Reguilon (Getty Images)
Reguilon (Getty Images)