Arrivato a Torino con tante aspettative, il rapporto fra Marko Pjaca e la Juventus non è mai esploso, nonostante la tanta attesa del club bianconero che, fra infortuni e prestiti vari, non ha mai voluto perdere il controllo sul cartellino del calciatore: la finestra di calciomercato in corso, però, potrebbe essere l'occasione giusta per una cessione a titolo definitivo.

Il Torino bussa alle porte della Juventus per Pjaca

A muoversi con una certa convinzione sul croato pare essere il Torino, alle prese con un restyling dopo aver affidato la panchina ad Ivan Juric: Marko Pjaca potrebbe essere la carta del rilancio ad un prezzo anche abbastanza contenuto. La Juventus, infatti, potrebbe accontentarsi di un pagamento non superiore a 5 milioni di euro per liberarsi dell'ingaggio del calciatore, che così sarebbe poi libero di firmare per i granata.

Marko Pjaca con la maglia del Genoa (getty)
Marko Pjaca con la maglia del Genoa (getty)

Pjaca e il Fantacalcio, a Torino per il rilancio

Pjaca al Torino cercherebbe un pronto riscatto dopo l'esperienza poco felice della scorsa stagione al Genoa: 35 presenze nella Serie A 2020/21, 3 gol e 2 assist, media voto 5.81 trasformata in 6.19 di fantamedia da bonus e malus. Considerando anche l'esperienza alla Fiorentina oltre a quella alla Juve, Pjaca in totale in Serie A vanta 68 presenze e 3 gol, quelli realizzati proprio col Genoa.