Inter, ora Eriksen potrebbe andare via. Come riportato dalla Spagna, il club nerazzurro starebbe pensando alla cessione del danese in vista del prossimo mercato. Il calciatore, infatti, non ha convinto in questi mesi a Milano dopo l'arrivo a gennaio da Tottenham.

Inter, Eriksen può finire al Real Madrid

I primi mesi in Italia di Eriksen non sono stati di certo esaltanti per il danese. Per questo motivo a settembre potrebbe cambiare qualcosa.

La situazione, infatti, non piace all'ex Tottenham che prima del trasferimento a Milano era finito anche nel mirino del Real Madrid.

Proprio il club spagnolo ora potrebbe tornare alla carica. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ il calciatore avrebbe chiesto alla società di trovare una soluzione per il suo futuro.

Eriksen vorrebbe esprimersi con continuità nell’anno degli Europei. A 28 anni spera di essere nel miglior momento della carriera e vorrebbe giocare con continuità.

Per questo, se le cose non dovessero cambiare, il calciatore potrebbe decidere di  cambiare aria ed accettare le avances del Real Madrid.

Tuttavia, viste le restrizioni introdotte dalla Liga, per chiudere il colpo potrebbe essere necessario un piccolo aiuto da parte della società nerazzurra. I nerazzurri, pur di valorizzare il calciatore potrebbero accettare di cedere Eriksen a titolo gratuito con un prestito biennale.