Dopo la smentita di Montella, al termine dell'amichevole contro il Chivas sono arrivate le parole di Rocco Commisso sul futuro di Federico Chiesa, sempre nel mirino della Juventus. Il patron viola ha confermato la volontà di trattenere il suo fuoriclasse, queste le parole raccolte da Radio Bruno: "Chiesa? Si è seduto accanto a me, abbiamo visto insieme metà partita. E’ un bravo ragazzo ma non abbiamo parlato di niente. Il suo futuro? L’ho detto fin dal primo giorno: vogliamo tenerlo".

ACQUISTI - "Ho chiesto a Pradè ma ha bisogno di tempo. Non dimentichiamoci che l’affare per il passaggio di proprietà è stato chiuso in due settimane. Mi sono preso i rischi ma abbiamo fatto un grande lavoro. I risultati ci diranno come abbiamo lavorato. Tratto bene chi sta con me, voglio fare lo stesso con la Fiorentina. Se ci sarò anche in New Jersey? Sì, certo".

L'AMICHEVOLE CON IL CHIVAS - "Meno male che abbiamo vinto, la squadra ha giocato benissimo. Pensavo di perdere 3-0 o 4-0 perché loro giocano e picchiano. Siamo contenti assai, so che vi piace quando parlo così. Nello spogliatoio ho detto che l’importante è giocare forte, prima o poi arriveranno le vittorie. La squadra ha vinto per noi, sugli spalti c’erano centinaia di dipendenti della Mediacom, compresi i loro bambini. Gran parte di loro aveva mai visto una partita di calcio, erano contentissimi".