di Luca Gulotta

Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli nell'imminente sessione estiva del calciomercato. Diversi club in Serie A sembrano pronti ad investire in maniera concreta sul centravanti dei partenopei, che potrebbe essere sostituito da Broja del Chelsea: su tutte Sampdoria e Torino.

Calciomercato Napoli: Petagna nel mirino di Sampdoria e Torino

L'interesse per Andrea Petagna del Torino è vivo e concreto, soprattutto con Andrea Belotti che a breve dovrebbe salutare i granata. Il nome dell'ex Spal piace al club di Cairo ormai da qualche anno, ma questa estate potrebbe essere quella giusta visto l'addio ormai quasi certo.

Il Napoli non ha come obiettivo primario cedere l'ex Atalanta, ma dinanzi ad un'offerta concreta ed interessante, potrebbe anche farne a meno e puntare sul altri calciatori. Il Torino dovrà però fare i conti anche con la Sampdoria, molto interessata al ragazzo e sulle sue tracce dalla scorsa estate. Con Caputo che potrebbe cambiare casacca, Petagna farebbe al caso dei blucerchiati. La posizione della punta a Napoli è in bilico, l'addio non sarebbe un'utopia.