Incredibile ma vero, l'Atletico Madrid punta dritto su Paulo Dybala. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dalla Spagna, Simeone vorrebbe chiudere anche per il numero 10 della Juve dopo aver strappato De Paul all'Udinese. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus: l'Atletico Madrid su Dybala, pazzo mercato per Simeone

La Juventus potrebbe perdere Paulo Dybala. Il numero 10 argentino, che ha il contratto in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato il suo contratto e con un'offerta vantaggiosa potrebbe salutare i bianconeri.

Chi metterà sul piatto l'offerta vincente per convincere la Juventus a cedere la punta?

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Atletico Madrid dopo aver definito l’acquisto di Rodrigo De Paul dall'Udinese, potrebbe comprare un altro numero 10 argentino dalla Serie A.

De Paul, infatti, sarà presto un giocatore di Diego Simeone ma i Colchoneros starebbero per provare l'assalto anche a Paulo Dybala della Juventus per chiudere un altro colpo importante di mercato.

Calciomercato Juve: per Dybala offerta Saul Niguez

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivol’Atletico Madrid per convincere i bianconeri sarebbero pronti ad offrire alla Juventus anche il cartellino di Saul Niguez per abbassare il costo dell'operazione.

Non sarà facile convincere la Juventus a privarsi di Paulo Dybala, anche perché Allegri vorrebbe puntare di nuovo sulla Joya. La Juve, infatti, se arrivasse una buona offerta si priverebbe più a cuor leggero di Cristiano Ronaldo che di Paulo Dybala. Il motivo? L'età dei due calciatori. Ronaldo, che percepisce 30 milioni di euro, ha un anno di contratto con la Juve come Dybala ma non è giovanissimo e volente o nolente dovrà andar via nelle prossime stagioni. Dybala è più giovane di CR7 e potrebbe essere la base sulla quale puntare per il futuro. 

La Juve resiste per Dybala ma potrebbe essere obbligata a cedere

Come detto la Juventus non vorrebbe privarsi di Paulo Dybala nel corso del calciomercato 2021, tuttavia senza il rinnovo del suo contratto alla fine ai bianconeri potrebbe convenire vendere il numero 10. Atletico e Juventus, inoltre, coltivano da sempre buoni rapporti. Non va dimenticato, infatti, come con il ds degli spagnoli Berta sia aperta anche la trattativa per il riscatto di Morata (la Juve dopo il rinnovo del prestito deve agli spagnoli anche 35 milioni).