Calciomercato Cagliari, rinnovo e clausola per Nandez

Nandez a un passo dal rinnovo col Cagliari. Non per questo però è scontata la sua permanenza in Sardegna in vista della prossima stagione. Le due cose non vanno infatti necessariamente a braccetto, e la presenza di una clausola rescissoria nel nuovo contratto, più bassa di quella attuale, lo certifica.

L'uruguaiano a Cagliari sta bene, ma sono parecchie le grandi squadre che lo prenderebbero volentieri fra le proprie fila. Il Napoli è una di quelle lo ha confermato anche l'agente del ragazzo, Pablo Betancourt. Gli azzurri si stanno già muovendo per quello che dovrebbe essere il sostituto di Allan, che quasi sicuramente lascerà in maniera definitiva il San Paolo a fine stagione ( su di lui c'è forte l'Everton di Ancelotti).

Calciomercato Napoli, parla l'agente di Nandez

A quel punto la compagine di De Laurentiis vorrà farsi trovare pronta, e Nandez potrebbe essere il profilo giusto. E come detto, questo lo pensa anche il suo agente che ne ha parlato ai microfoni di Calcionapoli24: "E' vicino l'accordo con il Cagliari per il rinnovo con clausola rescissoria e adeguamento contrattuale. Domani incontrerò il presidente, la nuova clausola sarà più bassa di quella precedente (di poco superiore ai 30 milioni di euro). Sarei contento di vedere Nandez a Napoli".

Nandez (Getty Images)