Milinkovic Savic potrebbe abbandonare la Lazio quest'estate. A farlo capire è il presidente Lotito nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: "Alla Lazio teniamo solo chi ha il piacere di restare. Se vorrà andare non ci opporremo. A che prezzo? Le trattative non si fanno sui giornali. Mi limito a ricordare che è stato giudicato il miglior centrocampista della Serie A". Sul serbo ci sono Juventus e Paris Saint Germain.

In entrata ci sarà il restyling delle due fasce per il 3-5-2 di Inzaghi. A sinistra è quasi fatta per lo spagnolo del Malaga Jony, miglior assist man quest'anno in Liga con l'Alaves al quale era in prestito. Il Malaga è rimasto nella seconda divisione e per questo libererà Jony ad una cifra molto conveniente, attorno ai 2 milioni.

Dall'altra parte il sogno è Manuel Lazzari della Spal. Su di lui c'è anche il Torino, ma la Lazio può contare sulla partecipazione alle coppe europee. La sua valutazione è però alta, attorno ai 20 milioni. Alternative Lainer, Fassnacht e Darmian.