Sergej Milinkovic-Savic è il vero gioiello della Lazio. Anche ieri sera contro la Juventus il colosso serbo è stato decisivo, con la rete siglata all'ultimo secondo che è valsa il 2-2 e l'aritmetica qualificazione alla prossima Europa League per i capitolini. E ora è il momento di pensare al futuro. La Juventus vorrebbe strapparlo a Lotito ma le richieste per il cartellino sono altissime, nonostante un presunto accordo già trovato sull'ingaggio. Intanto, Maurizio Sarri nel post-partita a "Dazn" ha spiegato quale potrebbe essere il futuro del giocatore.

Futuro Milinkovic-Savic, parla Sarri

"Spero applaudano Milinkovic-Savic con la nostra maglia anche il prossimo anno, me lo auguro. Andrà via? Non è scontato… ma parlando col presidente mi sono convinto che se andrà via, e non è una cosa facile, non resterà in Italia".

Psg e Manchester United su Milinkovic-Savic

E allora quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? L'agente del centrocampista, Mateja Kezman, sta già trattando la cessione del suo assistito. Non sono arrivate ancora proposte ufficiali, ma la sensazione è che Psg e Manchester United facciano sul serio per il talento laziale. Il club francese affronterà una vera e propria rivoluzione nella prossima estate e potrebbe puntare su Milinkovic per il futuro, per la gioia delle Euroleghe che lo accoglierebbero in esclusiva. Alla Lazio, stando alle ultime indiscrezioni, interessa Sarabia e proprio lo spagnolo potrebbe entrare nella trattativa come contropartita. Per quanto riguarda il Manchester United, invece, il discorso riguarda il futuro di Paul Pogba: Milinkovic potrebbe essere il sostituto ideale del centrocampista francese con la Juventus intenzionata a riportarlo a Torino.

Milinkovic-Savic (Getty)
Milinkovic-Savic (Getty)