Il mercato in questi giorni sta già entrando nel vivo, provando a sfruttare la pausa forzata in attesa di tornare in campo al più presto. In Serie A parecchie cose si stanno muovendo, e la Roma è una di quei club molto attivi sia sul fronte uscita che su quello in entrata.

Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Zaniolo

Il Tempo oggi in edicola fa il punto sul futuro di Nicolò Zaniolo, uno dei prezzi pregiati della compagine capitolina.  Il 22 giallorosso anche in questa stagione, prima del brutto infortunio, aveva fatto la differenza mettendo a segno 4 gol in 18 partite e collezionando anche 1 assist.

Un buon rendimento che accoppiato alla sua giovanissima età (21 anni) ha scaturito l'interesse di big club europei, folgorati poi naturalmente dalla classe sopraffina dell'Inter.

Mercato Roma, Juventus e Liverpool su Zaniolo

La Juventus, in Italia, resta forte sul centrocampista della Roma e propone però in cambio contropartite come Federico Bernardeschi e non solo. Prima dello stopperò  lo aveva messo nel mirino anche il Liverpool ma Jurgen Klopp.

Con la Roma infatti il Liverpool ha ottimi ricordi visti gli ultimi investimenti fatti con Salah ed Allisson. Zaniolo interessa, ma almeno ad oggi non è il primo nome sulla lista del tecnico tedesco, che comunque non lo esclude totalmente dai propri piani.

Zaniolo (Getty Images)