Colpo della Sampdoria: preso Stefano Sensi direttamente dall'Inter. L'ex Sassuolo approda all'ombra di Marassi per trovare maggiore continuità in vista del finale di stagione.

Calciomercato Sampdoria: arriva Sensi

La notizia aera nell'aria da qualche giorno e ve l'avevamo accennato, adesso sembrerebbe arrivata però la fumata bianca: Stefano Sensi è pronto per diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. L'Inter aveva già trovato precedentemente l'accordo con i blucerchiati per cedere il ragazzo: la formula sarà quella del prestito secco fino a fine stagione, con l'intento principale di far giocare con continuità il ragazzo, di farlo tornare in forma in vista poi di giugno e decidere a quel punto se dargli un'ulteriore chance o di cederlo a titolo definitivo a qualche altra squadra.

Mancava solo l'ok del ragazzo che ha invece accettato alla fine, convincendosi di quella che potrebbe essere una grande opportunità per lui, ma anche per tutti i fantallenatori che ci hanno scommesso ad inizio stagione. Al Fantacalcio adesso è da tenere d'occhio, potrebbe essere una gradevole scommessa.

Sensi (Getty Images)
Sensi (Getty Images)