Momento decisamente burrascoso in casa Torino, e non potrebbe essere altrimenti in questo momento della stagione dopo il pareggio interno di ieri contro lo Spezia: i granata restano in piena zona retrocessione, inevitabile che la panchina di Giampaolo torni ad essere traballante.

Crisi Torino, panchina di Giampaolo a rischio

Contro i liguri non è bastata neanche la superiorità numerica per oltre 80 minuti, a preoccupare è soprattutto la totale mancanza di gioco manifestata da Belotti e compagni lungo tutto l'arco del match. Il Torino in 18 partite ha raccolto appena 2 vittorie, sono 7 i pareggi, addirittura 9 le sconfitte, il tutto "condito" dalla seconda peggior difesa di tutta la Serie A. In nottata ci sarebbero stati continui contatti fra il presidente Cairo, la dirigenza e lo stesso Giampaolo, la sensazione è che risulteranno decisive le due sfide con Benevento e Fiorentina, anche perché comunque dal mercato non sono previsti scossoni in nessun caso.

Marco Giampaolo (getty)
Marco Giampaolo (getty)

Cairo conferma Giampaolo

Il presidente granata già nell'immediato post-partita era stato intercettato dai colleghi di TMW, di seguito le sue parole:

"Bruttissima partita, la peggiore della stagione. Giampaolo? Certo che resta sulla panchina".