L'occasione è istituzionale, ma ogni circostanza è buona per parlare di mercato: il Psg ha pescato il Borussia, ma Leonardo, ai microfoni di Sky, ha parlato del possibile futuro di Mauro Icardi. Che a Parigi si è riscoperto macchina da gol, ma che al Psg è in prestito dall'Inter. 

Chiaro, dunque, l'intervento di Leonardo, che si è complimentato con Icardi e ha parzialmente scaricato sul giocatore l'incognita relativa al futuro: il destino di Icardi, più che il Psg, lo deciderà Icardi stesso. 

IL RENDIMENTO DI ICARDI - "Sta facendo molto bene, ha lavorato tanto e sta lavorando tanto. Il detto patti chiari e amicizia lunga me l'avete insegnato in Italia e con lui è così. C'è tanta concorrenza in attacco, ma a lui lo stimola. È arrivato e si è posto nella maniera giusta, è un vero nove che sa sempre la posizione in cui mettersi".

RISCATTO - "Il riscatto dall'Inter? Il suo futuro dipende da lui, mancano ancora 5 mesi ed è importante, però noi siamo molto contenti di lui. ?Il suo futuro è nelle sue mani".