Non esiste calciomercato senza restyling più o meno totale del Genoa targato Preziosi, la squadra ligure sta continuando anche in questa finestra seguendo questa logica, sono tanti i volti nuovi alla corte di Rolando Maran, anche lui novità fra i Grifoni.

Asoro-Badelj, doppio acquisto in casa Genoa

Fra i volti nuovi della prossima stagione ormai alle porte ci saranno anche Joel Asoro e Milan Badelj, il primo colpo in prospettiva, il secondo profilo d'esperienza, entrambi appena ufficializzati con due distinte note sul sito ufficiale della società:

Genoa, ufficiale Joel Asoro: il comunicato

Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Joel Asoro. Il neo attaccante del team è nato a Haninge, in Svezia, il 27 aprile 1999. Arriva dal Swansea City Afc in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ha firmato un contratto con scadenza 30/06/2023.

Badelj (getty)
Badelj (getty)

Genoa, ufficiale Milan Badelj: il comunicato

La Società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Milan Badelj, nato a Zagabria il 25 febbraio 1989. Il trasferimento dalla Ss Lazio è a titolo definitivo. Il calciatore ha firmato un contratto con scadenza 30/06/2023.