La Lazio si appresta ad annunciare un altro colpo. Col ritiro già cominciato da qualche giorno, in attesa di sviluppi sul fronte infortunio Lulic, e dopo l'arrivo ufficiale di Muriqi dal Fenerbahce, Lotito e Tare stanno per regalare a Inzaghi un rinforzo anche a centrocampo: stiamo parlando dell'esterno sinistro Mohamed Fares.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, ecco Fares: oggi le visite mediche

Tutto fatto per Fares. Aumentati anche i bonus fino a 10 milioni, con base di 8 per il cartellino e senza l'inserimento di contropartite tecniche, così come chiedeva la Spal. Otto giorni fa il laterale è sbarcato nella Capitale, questa mattina sono cominciate le visite mediche di rito per poi abbracciare i nuovi compagni e Simone Inzaghi e mettersi subito a disposizione. Il pressing dell'Inter non si è rivelato sufficiente: Fares è ormai un nuovo giocatore della Lazio, aveva le valigie pronte da settimane e una grande voglia di cominciare la sua nuova esperienza capitolina. Manca di fatto soltanto l'annuncio ufficiale.

Fares - Lazio, cosa cambia al Fantacalcio

L'arrivo di Fares alla Lazio cambierà le gerarchie nel centrocampo di Simone Inzaghi. Lo specialista algerino classe 1996 sarà con ogni probabilità il titolare a sinistra, lì dove ci sono già Jony e Lukaku, senza dimenticare il lungodegente Lulic già menzionato. A questo punto Marusic si sposterà in via definitiva sulla corsia opposta e diventerà la prima alternativa di Lazzari a destra. Scenari dunque chiari anche in ottica Fantacalcio: l'ex Spal sbarca nella Capitale e assume sin dall'inizio un'appetibilità importante, calano invece quelle dello spagnolo e del belga. Per Fares negli ultimi due campionati alla Spal 43 presenze e 3 gol, mentre a Verona tra A e B erano arrivate 56 apparizioni ma nessuna rete. Segno del fatto che è migliorato negli anni anche dal punto di vista dei bonus: ottime notizie per i tifosi della Lazio e per i fantallenatori, in un ruolo chiave per la squadra biancoceleste.

Fares (Getty)
Fares (Getty)