Non è esattamente un rapporto d'amore quello attualmente in corso fra Lucas Paquetà ed il Milan, il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare la maglia rossonera prima della chiusura della finestra di calciomercato in corso di svolgimento.

Paquetà-Lione, l'offerta è giusta?

Il calciatore non è stato convocato da Stefano Pioli per la partita di domani contro lo Shamrock Rovers, match valido per i preliminari di Europa League: chiaro segnale che qualcosa in pentola sta veramente bollendo. E' il Lione la società più vicina ad assicurarsi il cartellino di Paquetà, la regia del d.s. Juninho è chiara, i francesi stanno preparando un'offerta di poco meno di 25 milioni di euro per chiudere con la fumata bianca. Ci sarebbe già l'accordo col calciatore, ma prima ci sarà bisogno di qualche cessione: in questo senso da fare particolare attenzione al destino di Depay, col Barcellona che non ha ancora piazzato la zampata decisiva.

Paquetà (getty)
Paquetà (getty)

Fantacalcio, delusione Paquetà

La partenza di Paquetà non sarebbe una grandissima perdita per il Fantacalcio, anzi tutt'altro guardando le statistiche dello scorso campionato: 24 presenze senza nessun gol, 1 assist appena, 7 i cartellini gialli, e dunque una media voto di 5.62 trasformata da bonus e malus in fantamedia di 5.5. Non sono questi numeri che possono attirare davvero l'attenzione di un fantallenatore.