Prima del match tra SPAL e Inter sono arrivate le parole di Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, che ai microfoni di DAZN si è soffermato sul futuro di Alexis Sanchez.

Le parole di Marotta su Sanchez e Lautaro

Marotta ha dichiarato: "Dobbiamo ricordare che Sanchez è stato assente per mesi per un infortunio che lo ha condizionato. Oggi sta facendo vedere le sue qualità, non lo scopriamo oggi. è un giocatore importante. È prematuro parlare del futuro, i diritti sono dello United, valuteremo anche col tecnico il futuro, però pensando che non è un nostro giocatore. Dovremo acquistarlo".

Alexis Sanchez (Getty Images)
Alexis Sanchez (Getty Images)

I numeri di Sanchez

Stagione condizionata dagli infortuni, quella di Alexis Sanchez, che si sta esprimendo al meglio soltanto adesso, dopo il lockdown. L'attaccante ha segnato solo 2 gol, ma ha fornito 6 assist; 7.45 la sua fantamedia in 16 apparizioni.

Le voci su Lautaro Martinez al Barcellona

Sulle voci riguardo Lautaro Martinez al Barcellona: "Le parole si perdono nel vento, contano i fatti. Lautaro è un nostro giocatore e non ha mai manifestato la volontà di andarsene, ce lo teniamo perché è in gamba e serio. Ha avuto un momento di involuzione ma può tornare a fornire prestazioni all'altezza delle sue capacità".

Lautaro Martinez (Getty Images)
Lautaro Martinez (Getty Images)