Continuano a rimbalzare, da casa Napoli, voci e rumors in merito al possibile, clamoroso ritorno di Edi Cavani in azzurro, di cui si parla ormai da almeno due anni. Richiesto a gran voce dai tifosi, di lui s'era ricominciato a parlare quando è esplosa l'ipotesi Suarez per il PSG. Su EC7 De Laurentiis ha spiegato: "Se mi chiama lui, si riduce lo stipendio, e il PSG lo vende...". Non una chiusura definitiva, quindi. E oggi le voci trovano delle conferme indirette.

L'attaccante uruguagio avrebbe difatti chiesto un campo per allenarsi ad Agropoli, a circa 100 chilometri da Napoli. Come scrive Goinfialarete, "L’ultimo dei rumors diffusi dal web è quello che vedrebbe l’uruguaiano ad Agropoli. Voce diffusa dalla stampa locale del Cilento ma che al momento non trova conferme e secondo cui Edinson Cavani trascorrerà parte delle sue vacanze proprio in Campania.

Pare addirittura che l’amministrazione comunale di Agropoli sia già in allarme perché la presenza di Cavani potrebbe creare problemi di ordine pubblico. All’assessore Benevento sarebbe stato chiesto, inoltre, l’utilizzo in affitto dello Stadio Guariglia per svolgere qualche allenamento".

Sempre CRC ha contattato il Comune di Agropoli, che ha spiegato: “Cavani sarà qui. Ma non sappiamo precisamente quando. Arriverà con la madre di Berta Gómez perché ad Agropoli vive una famiglia uruguaiana, ex vicini di casa della famiglia Cavani a Salto. Cavani è atteso ad Agropoli, ma non ci è stato richiesto il campo d’allenamento”. 

A Radio Crc  é intervenuto anche Sergio Vessicchio, giornalista che segue le vicende della cittadina del Cilento: “Cavani viene spesso ad Agropoli ed è annunciata la sua presenza, ma non conosciamo la data e l’orario. È solo una questione di ore. Ha preso contatto con una palestra e con l’hotel Ariston. Cavani viene spesso ad Agropoli, ma stavolta anche da ciò che mi ha detto la famiglia che ospita Cavani, potrebbe esserci un altro motivo perché, mi ha detto, che è molto vicino al Napoli calcio”.