Nella sfida di ieri pomeriggio tra Ungheria e Portogallo, sono arrivati altri due record per Cristiano Ronaldo: l'attaccante della Juventus si è portato in vetta alla classifica marcatori di tutti i tempi agli Europei. Il fuoriclasse della Juventus, come se non bastasse, è andato in gol nella sua quinta edizione degli Europei (altro record incredibile). Nella serata, poi, sono arrivate le parole sul suo futuro da parte della mamma.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, ecco l'annuncio della mamma di Ronaldo

«È in forma, continuerà per altri tre anni», queste le parole rilasciate dalla mamma di Cristiano Ronaldo al termine della sfida tra Ungheria e Portogallo. Un annuncio importante, anche se forse tutti un po' lo sospettavamo, che fa capire quanta voglia abbia ancora il fuoriclasse portoghese di stupire e di esprimersi ai massimi livelli. Occhio dunque in casa Juventus: in caso di cessione in questa sessione di mercato, i bianconeri potrebbero ritrovarsi come rivale Ronaldo anche nelle prossime stagioni.

Portogallo, le dichiarazioni di Ronaldo

«Era importante vincere, è stato difficile, ringrazio la squadra che mi ha aiutato a segnare due gol. Era fondamentale iniziare con il piede giusto per avere fiducia. Bisogna saper soffrire, lottare fino alla fine. All’Europeo ci sono i migliori dei migliori. Ora diamo un’altra allegria ai portoghesi che ci hanno sostenuto»

Immagine articolo