Jesus Corona è finito nei radar dell'Inter. Marotta e Ausilio seguono il calciatore messicano del Porto, la conferma arriva dall'agente del calciatore in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di calciomercato24.com: "Interesse dell'Inter?Ora tutto è un po’ fermo a causa dello stop per la pandemia, ma lo stanno chiaramente seguendo. È il miglior giocatore del ritorno in campionato e il più decisivo".

Ha mostrato di essere tornato subito in ottima forma in campo, è soddisfatto dell’ultima prestazione? “In ogni partita che ha giocato, è stato il migliore in campo e ha segnato praticamente sempre nelle ultime partite. Nell’ultima gara, contro il Marítimo, ha giocato in 5 diverse posizioni: interno destro, da mezza punta, da secondo attaccante, da ala sinistra e da ala destra. È un calciatore molto versatile“.

Ha una clausola da 30 milioni di euro, credi che il Porto possa “accontentarsi” anche di una cifra inferiore? Non conosco i piani della società ma penso che se dovesse arrivare una buona offerta, la prenderanno in considerazione“.

La tua scuderia è fatta da tantissimi messicani, anche molto giovani. Chi sarà, secondo te, il craque del futuro?Sono molto convinto delle potenzialità di Jesús Gomez, centrale difensivo classe 2002 dell’Atlas. In Italia è già conosciuto perché ha giocato contro la Nazionale Italiana ai Mondiali Under17 in Brasile“.