Può scattare un insospettabile duello a tre per assicurarsi nella prossima stagione le prestazioni di Sebastiano Luperto, ai margini del progetto Napoli sia con Ancelotti che con Gattuso, ma che può vantare diversi estimatori pronti a battagliare nell’imminente mercato estivo.

Luperto, tre strade per la prossima stagione

Non solo il Parma (con il ds Faggiano che giorni fa ha ammesso l’interesse per il giocatore e per il compagno di squadra Lozano, al centro del caso di oggi con l’allontanamento dall’allenamento che forse lo taglia definitivamente fuori dalle gerarchie di Gattuso), e il Lecce, ex squadra dello stesso Luperto.

Benevento in corsa per il difensore del Napoli

A guardare con interesse al difensore 24enne c’è anche il Benevento di Inzaghi, che con abbondante anticipo grazie al vantaggio in classifica può guardare ai rinforzi necessari per la prossima Serie A: e il difensore classe ’96, che nella prossima stagione sarà ulteriormente chiuso dall’arrivo dal Verona di Rrahmani, per i sanniti può rappresentare il rinforzo ideale per il pacchetto arretrato. La concorrenza c’è, ma anche i giallorossi si iscrivono alla corsa per Luperto.