Fino a gennaio la stagione di Ionut Radu non era stata negativa, anzi. Con l'arrivo di Perin però la situazione è cambiata e il ragazzo di proprietà dell'Inter è stato costretto addirittura ad andare via.

Si è trasferito al Parma, ma la musica non è cambiata: panchina a discapito di Colombi, in attesa del pieno recupero di Luigi Sepe.

Calciomercato Inter, parla l'agente di Radu

Il portiere rumeno a questo punto non aspetta altro che la fine di questa stagione, iniziata bene ma che terminerà malissimo, per capire le proprie sorti. Oscar Damiani, agente del ragazzo, ha parlato proprio di questo ai microfoni di FCINTER1908. Queste le sue dichiarazioni.

Sul progetto di restare all'Inter

“Non abbiamo ancora parlato di nulla, ma il programma è che Radu nelle prossima stagione rimanga all’Inter. Tutte le voci uscite, tra cui l’Udinese, sono cose che non ci riguardano. Genoa? Radu sta lavorando, lavora per se stesso, non c’è nessun problema. Il mondo del calcio è così e queste sono cose che in questo mondo possono accadere".

Sulla possibilità di diventare vice Handanovic

“L’infortunio di Handanovic? Radu è un portiere che aveva giocato e avrebbe potuto far comodo all’Inter, ma poi è andata così, non possiamo ragionare col senno di poi. Secondo di Handanovic? Il programma è che lui rientri all’Inter, poi ora è tutto fermo. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni con l’Inter, un contratto importante che poche squadre possono sostenere in Italia e quindi starà all’Inter. Erede di Samir? Il percorso può essere quello, se se lo meriterà il programma è questo”.

Radu (Getty Images)