Dopo Lombardi, ceduto ieri in B, la Lazio continua a sfoltire. Va in laguna anche l'attaccante Rossi: la nota biancoceleste:

"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Alessandro Rossi al Venezia F.C."

Il prossimo a partire dovrebbe essere Minala (in prestito alla Salernitana). Poi sarà la volta di Caceres: l'uruguaiano, seguito anche dal Milan, che però è attualmente è impegnato con altre priorità, non vuol perdere tempo e sta per dire sì al Bologna che lo corteggia da settimane. Poco meno di un milione alla Lazio, per l'acquisto del difensore a titolo definitivo: ora manca l'accordo col giocatore (che ha anche una richiesta dalla Liga) a cui è stato proposto un contratto da 18 mesi con opzione di rinnovo.

Occhio anche a Badelj (che aspetta una chiamata dalla Turchia) e Durmisi (che può tornare in Spagna). Tare prova a chiudere entro il fine settimana per Davide Zappacosta, che vuole tornare in Italia: il Chelsea, però, ha sparato alto (15 milioni) e al momento l'affare è in freezer. Se i blues non dovessero smuoversi da queste pretese, la Lazio prenderebbe nel medesimo ruolo Ristovski dello Sporting Lisbona.