Una stagione trionfale in Serie B coronata dalla promozione in Serie A, adesso tanta attività in termini di calciomercato per cercare di costruire una rosa competitiva capace di ben figurare nel massimo campionato e conquistare la salvezza, che per il Benevento equivarebbe ad uno scudetto: è questo l'attuale momento storico vissuto dalla squadra allenata da Filippo Inzaghi, cresce l'attesa per il nuovo esordio nel calcio italiano che conta per i giallorossi.

Khedira-Benevento, ci sono le quote

Fra i tanti nomi blasonati accostati al club campano ce n'è uno nuovo che rappresenterebbe un colpaccio clamoroso per le ambizioni giallorosse: si tratta di Sami Khedira, centrocampista tedesco in uscita dalla Juventus, ma vorrebbe continuare la sua avventura in Italia anche nel futuro prossimo. In questo senso sono da leggere le quote di alcune agenzie di scommesse che appunto quoterebbero il passaggio dell'ex Real Madrid al Benevento nell'attuale finestra di calciomercato. Un colpaccio d'esperienza che metterebbe nelle mani di Filippo Inzaghi anche un profilo interessante per il Fantacalcio.

Khedira (getty)
Khedira (getty)

Fantacalcio e Khedira, i numeri

Nell'ultima stagione Khedira ha collezionato appena 12 presenze con 0 gol, 1 assist e 3 ammonizioni, 5.92 di media voto e 5.88 di fantamedia, ma in generale nella sua esperienza in Serie A il tedesco ha collezionato, escludendo l'ultimo campionato, 87 presenze e 21 gol dal 2015 al 2019.